Climb Yoga con Alberto Milani

Il 5, 6 e 7 luglio Champoluc sarà sede dell’appuntamento annuale dello Yoga Mountain Festival della Valle d’Aosta, curato ad Ayas da Yogamonterosa. Il fil rouge di quest’anno sarà “uniti nella pace”: pace dei sensi, pace con sé stessi, con gli altri e con il mondo circostante, non un’utopia ma una realtà raggiungibile con lo yoga ed il ritrovamento del Sé autentico di ognuno di noi, immersi in un contesto meraviglioso ai piedi del Monte Rosa.

campZero è lieto di essere parte di questa iniziativa: lo Yoga Mountain Festival regalerà emozioni uniche che si intersecano con l’anima più vera della montagna e tutto ciò che essa domanda al nostro fisico. Per questo ci saranno due specialissimi appuntamenti a campZero con lezioni di Climb Yoga ed il maestro di questa disciplina per eccellenza: Alberto Milani.

Dopo il workshop di sabato 6 luglio, la serata prosegue a campZero con un aperitivo a buffet vegetariano accompagnato dal DJ set di DJ Jatu.

Inizio aperitivo ore 20:00, € 25 a persona, su prenotazione via email a info@campzero.com oppure chiamare 0125 938300.

Alberto Milani – Fin da ragazzo si è dedicato all’arrampicata anche a livello agonistico per poi praticarla come ricerca consapevole e occasione di crescita interiore. Resosi conto della vicinanza allo yoga, vi si è avvicinato fin dal 2001 per poi frequentare il corso di formazione della scuola Jiva Yoga di Como, diplomandosi come insegnante certificato a livello nazionale ed internazionale. Nella formazione, ha analizzato il legame tra yoga e arrampicata a livello fisico, mentale e spirituale in un percorso che ha portato alla pubblicazione del libro Yogarrampicata, Ed. Versante Sud.

Cosa?

Workshop di Climb Yoga con Alberto Milani!

Quando?

Sabato 6 luglio dalle 14
Domenica 7 luglio dalle 10:30

Dove?

Palestra di arrampicata – campZero, Champoluc

Informazioni e programma

http://www.lovevda.it/it/banca-dati/2/sport/valle-d-aosta/yoga-mountain-festival/72489